lunedì 26 gennaio 2009

BOICOTTA IL 27 GENNAIO..IL GIORNO DELLA MENZOGNA!!

Il preteso olocausto degli ebrei non è mai esistito.Resta incomprensibile l'esistenza di una piscina nel lager di Auschwitz,come l'esistenza di una macchina per radiografie,un edificio per il culto,un campo di calcio,una sauna,una biblioteca,un teatro,la polizia autonoma interna e tante altre cose che la storia ufficiale non vuole raccontare.Gli ebrei sono una mina vagante per la pace nel mondo d'oggi,appena ne tocchi uno subito hai che fare con "la comunità".Se non c'erano loro il terrorismo oggi non esisterebbe, o meglio, l'unico episodio di terrorismo, ad oggi, rimarrebbe Hiroshima....
L'unica cosa corretta che si può dire sull'olocausto è che da quando Israele è nato, sulla pelle di milioni di palestinesi, l'olocausto è divenuto una sorta di pretesto per fare qualsiasi cosa, una carta che i sionisti usano per "giustificare" anni di soprusi e massacri ai danni dei palestinesi...
Il campo di Aushwitz non è mai stato un campo di sterminio, bensì era una fabbrica di caucciù dove gli internati lavoravano. Nessun prigioniero è mai stato gasato.I casi di maltrattamento riguardano il comportamento caino dei Kapò (ebrei contro ebrei) .
Solo i giudei potevano mercificare i loro morti in nome del loro Dio Denaro.
Ieri presunte vittime oggi carnefici del popolo Palestinese, con il sostegno dei circoncisi di Alleanza Nazionale.

Ci sono molti interrogativi sul tanto fomentato olocausto, uno su tutti e' che se fosse stato cosi' gigantesco come lo dipingono come mai nessuno mosse un dito? Perche' tutti sappiamo che la guerra inizio' per altre ragioni, e poi dopo la nascita di Israele (1948) voluta dai vincitori, con la benedizione dell'Onu perche' gli ebrei si sono rivelati infallibili nelle guerre (spesso segrete) e nei sabotaggi (quando bloccavano le navi Italiane dirette verso i Paesi Arabi) dopo il secondo conflitto?
La storia la scrivono i vincitori, che a volte (ma non è assolutamente condizione necessaria) lasciano scrivere qualche osservazione a piè di nota ai carnefici, ma solo a quelli "utili" alla loro causa.I genocidi di matrice comunista (che hanno ucciso decine di milioni di vittime ben oltre (!!) il 1945) e molti altri ancora che dal 1900 ad oggi continuano a mietere centinaia di migliaia di vittime dove sono?
Caro montellese,caro italiano,cara persona dotata di un minimo di buon senso, boicotta questa giornata fin quando non verrà trasformata in "GIORNATA DELLE MEMORIE".
Piuttosto il 7 febbraio ricorda i tuoi compatrioti infoibati!!

FN MONTELLA

Nessun commento:

Posta un commento


COL TUO CONTRIBUTO, MILITANTE E CONCRETO,DARAI LA POSSIBILITA' A FORZA NUOVA DI PERSEVERARE NELLE BATTAGLIE SOCIALI E IDENTITARIE CHE DA SEMPRE LA CONTRADDISTINGONO DA QUALSIASI ALTRO MOVIMENTO O PARTITO POLITICO DELLA DESTRA RADICALE.
COME BEN SAI FORZA NUOVA NON RICEVE ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO ELETTORALE STATALE E LE SUE LOCALI SEZIONI SPARSE SUL TERRITORIO SI REGGONO ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SACRIFICIO DI UOMINI CHE VEDONO NELLA POLITICA NON UN MESTIERE MA UNA MISSIONE.
"NON ESSERE CONSIDERATO SOLO UN NUMERO,E DA OGGI...CONTA ANCHE TU!"