NASCE ANCHE AD AVELLINO E PROVINCIA"LA LEGA DELLA TERRA"
Nasce anche in provincia di Avellino l'Associazione "La Lega della Terra", organizzazione vicina a Forza Nuova che lotta per il mondo contadino e riunisce quanti hanno a cuore il futuro della nostra agricoltura provinciale e nazionale. A presto una manifestazione ufficializzerà la sua presenza sul territorio con la creazione di centri di assistenza e supporto alle esigenze del ceto agrario. Attualmente l'organizzazione fa capo al responsabile per le politiche agricole di Fn Antonio La Penna (perito agrario). A Montella (AV) il responsabile locale e per l'alta irpinia è stato indiviuato nella persona di Massimo Lepore. "Diamo forza alla nostra agricoltura e incentiviamo il consumo di prodotti nazionali, produciamo e compriamo italiano: è una garanzia non solo di qualità ma anche di protezione delle nostre piccole e medie aziende che in questo momento soffrono per le politiche assolutamente inadeguate messe in campo sino ad oggi dalla politica locale e nazionale" è il commento di Antonio La Penna.
x info 3382259793
COL TUO CONTRIBUTO, MILITANTE E CONCRETO,DARAI LA POSSIBILITA' A FORZA NUOVA DI PERSEVERARE NELLE BATTAGLIE SOCIALI E IDENTITARIE CHE DA SEMPRE LA CONTRADDISTINGONO DA QUALSIASI ALTRO MOVIMENTO O PARTITO POLITICO DELLA DESTRA RADICALE.
COME BEN SAI FORZA NUOVA NON RICEVE ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO ELETTORALE STATALE E LE SUE LOCALI SEZIONI SPARSE SUL TERRITORIO SI REGGONO ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SACRIFICIO DI UOMINI CHE VEDONO NELLA POLITICA NON UN MESTIERE MA UNA MISSIONE.
"NON ESSERE CONSIDERATO SOLO UN NUMERO,E DA OGGI...CONTA ANCHE TU!"
Nessun commento:
Posta un commento